[ImoLUG] aggiungere RAM a scheda madre ...

William Bordini w.bordini@aruba.it
Ven 29 Maggio 2009 00:10:04 CEST

ciao,
io son socio di un negozio in quel di Faenza, se ti interessa riesco a
trovare sia la DDR 333mhz che quella a 266mhz.
non metto il link al negozio perche' non so se si puo'. cmq se ti interessa
puoi contattarmi in privato.

William