[ImoLUG] Ubuntu 9.10

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 10:39:49 CET

Il giorno 01 novembre 2009 20.26, Fabrizio Canonici
<f.canonici@gmail.com>ha scritto:

> Ciao,
> ho installato ieri la nuova versione di ubuntu e ci che  immediatamente
> evidente sono i tempi di avvio ma soprattutto di spegnimento...incredibile.

Davvero? La mia impressione  stata l'opposto. Non ho fatto prove col
cronometro per mi sembra leggermente pi lenta della 9.04 (che  veramente
un fulmine) ad avviarsi (avevano promesso un'ulteriore velocizzazione
dell'avvio con la 9.10), ma forse  solo un'impressione.

Per il resto l'ho provata abbondantemente domenica e per ora va molto bene
(ho installato sul portale la 64 bit e sull'eeepc la netbook remix).

Ciao

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it