[ImoLUG] Ubuntu 9.10

Stefano Ronchi stefano.ronchi.it@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 10:39:49 CET

Il giorno 01 novembre 2009 20.26, Fabrizio Canonici
<f.canonici@gmail.com>ha scritto:

> Ciao,
> ho installato ieri la nuova versione di ubuntu e ciò che è immediatamente
> evidente sono i tempi di avvio ma soprattutto di spegnimento...incredibile.

Davvero? La mia impressione è stata l'opposto. Non ho fatto prove col
cronometro però mi sembra leggermente più lenta della 9.04 (che è veramente
un fulmine) ad avviarsi (avevano promesso un'ulteriore velocizzazione
dell'avvio con la 9.10), ma forse è solo un'impressione.

Per il resto l'ho provata abbondantemente domenica e per ora va molto bene
(ho installato sul portale la 64 bit e sull'eeepc la netbook remix).

Ciao

Stefano Ronchi
e-mail: Stefano.Ronchi.it@gmail.com
skype: StefanoRonchi.it