[ImoLUG] Strano msg di dist-upgrade

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 6 Nov 2009 08:07:45 CET

Urca... debbo dire che la testing/unstable di debian non si smentisce mai...
:D
Prima o poi ti corromperņ ad una ...ubuntu

Effettivamente hanno fatto dei bei passi da gigante, anche se qualche
kazzata con il kernel e qualcosina la fanno ancora.... vedi il problema di
configurazione delle chiavette UMTS :S

Cheers

Franco

Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia