[ImoLUG] Strano msg di dist-upgrade

Ven 6 Nov 2009 10:20:19 CET

Franco Tampieri ha scritto:
> Urca... debbo dire che la testing/unstable di debian non si smentisce
> mai... :D
> Prima o poi ti corromperņ ad una ...ubuntu

LOL
Perņ la 9.10 live sul quel portatile dopo un po' si blocca, invece lenny
o squeeze per ora no.
Cmq, č palese che mi piace smanettare, eehhh... poi un volo low cost per
benedire sto portatile a Lourdes lo trovo, dai.. :-P

> Effettivamente hanno fatto dei bei passi da gigante, anche se qualche
> kazzata con il kernel e qualcosina la fanno ancora.... vedi il
> problema di configurazione delle chiavette UMTS :S

Gli sviluppatori debian sono indietro rispetto alle altre distro, e poi
discutono troppo su questioni "politiche" dell'opensource.

pipperss