[ImoLUG] Strano msg di dist-upgrade

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 6 Nov 2009 21:33:49 CET

hihihihihihihi

Concordo con la tua ultima frase, ma sai a volta avere finalmente un desktop
usabile dopo vari anni è veramente una soddisfazione e questa 9.10 ha
parecchio di buono, anche se ci sono alcune kavolate, che spero correggano
in tempi brevissimo :D

Cheers

Franco

Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia