[ImoLUG] Strano msg di dist-upgrade

Ven 6 Nov 2009 20:11:01 CET

Il 06 novembre 2009 10.20, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Ho capito l'inghippo (almeno credo):
il dist-upgrade aggiorna i file della distro, e quindi anche i file di
kde 3.5 vengono passati alla versione del kde 4, però mi sono accorto
che il kde 4 ha mooolti file in più, perciò questi pacchetti qui per
forza non vengono installati.
Ad esempio un kde-full dopo l'upgrade non era installato, dopo averlo
installato ecco che kde4 si avvia e chiede di importare le
impostazioni del 3.5.
Scusate se intaso la ML con ste robe, ma magari potrebbe essere utile
a qualcuno.

Gne gne gne.... stavolta debian non c'entra, il problema sta sempre
tra la tastiera e lo schienale della sedia.

pippersss