[ImoLUG] Openerp e il nuovo postgres.

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Lun 16 Nov 2009 14:53:36 CET

Il giorno 16 novembre 2009 14.02, Franco Tampieri
<info@francotampieri.com>ha scritto:

> Ciao Mario!
>
> Hum, probabilmente potrebbe essere un parametro sfigato su postgres dovuto
> ad una conf presa male durante il dpkg --reconfigure.

Sto ancora indagando ma il problema e' proprio che la prima volta che
postgres viene installato prende un determinato locale e dopo rifiuta di
creare nuovi db con locale non compatibile.

>Il problema č che quelli di Tiny supportano ufficialmente l'installazione
su ubuntu.

Guarda sto facendo delle prove su macchine virtuali a me va bene anche
piallare tutto e ricominciare con ubuntu ma il problema e' sto strano nuovo
comportamento di postgres che ho visto che anche nei forum non e' ben
compreso e non ci sono soluzioni "universali"

> Perņ mi chiedo se con una impostazione non corretta del locate alla fine
tu avessi potuto aprire e creare altri db...

Boh! Sto facendo delle prove (a bassa priorita') ma il problema e' quello:
e' quasi impossibile creare db con charset differenti.