[ImoLUG] Openerp e il nuovo postgres.

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Lun 16 Nov 2009 14:02:11 CET

Ciao Mario!

Hum, probabilmente potrebbe essere un parametro sfigato su postgres dovuto
ad una conf presa male durante il dpkg --reconfigure.
Concordo con te che non è la soluzione ottimale, ma è stata quella più
efficace :D
Il problema è che quelli di Tiny supportano ufficialmente l'installazione su
ubuntu. Però mi chiedo se con una impostazione non corretta del locate alla
fine tu avessi potuto aprire e creare altri db... ad esempio con phppgadmin
riuscivi a connetterti e a creare qualcosa? O meglio da terminale in console
postgres riuscivi? E' per capire ed individuare il problema generico :S

Cheers

Franco

P.S: Lieto di avererti contagiato con la mania di OpenERP :)

Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia