[ImoLUG] TOR

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 24 Nov 2009 08:00:29 CET

Patrizia Martemucci ha scritto:
> Io l'ho installato dai repository di Ubuntu (avevo la 9.04 e ho fatto
> ieri l'aggiornamento alla 9.1 e tutto funziona perfettamente).
> Devi scaricare
>
> tor
> vidalia
> torbutton-extension

Ciao Patrizia,
purtroppo  TOR che non vine trovato n, di conseguenza, scaricato.
Vidalia la vedo ma TOR proprio... ieri sera con Stefano "pippers" su IRC
abbiamo provato un po' di alternative. Lui sul suo virtuale c' riuscito
senza problemi.
Ovviamemnte ho aggiuto il repo segnalato dal sito di tor.

Poi ho fatto diverse prove aggiungendo anche la versione "sid"...

Io utilizzo la 9.04 personalizzata del Majorana e non ho ancora
aggiornato alla 9.10.
Sia via apt che con synaptic il pacchetto  introvabile dal sistema.
Ho provato anche dai sorgenti, sempre sotto l'ala protettiva :-) di
pippers, ma nulla.
La risposta  che non trova il pacchetto tor, anche se  citato da
un'altro pacchetto... ecc ecc..

Oggi provo ad installarlo sul mac del lavoro  :-)

Intanto ti ringrazio anche per le risposte che mi hai dato sulle altre
domande.

Daniele Z. aka zampo
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht