[ImoLUG] Dubbio Apt-cacher

Dom 18 Ott 2009 20:32:13 CEST

Ciao a tutti,
pensavo di utilizzare apt-cacher su una macchina server, in  modo tale
da poter dare i pacchetti ad altre macchine collegate in rete ad esempio
per una nuova installazione, oppure quando non c'è disponibile internet
o c'è poca banda.
Se ho ben capito apt-cacher una volta installato, può importare i file
.deb che già risiedono in /var/cache/apt/archives, oppure mette una
copia nella dir destinata alla cache dei pacchetti installati dopo
apt-cacher.
Ma se io ho 5 dvd di lenny, come li copio ?
Cioè è possibile schiaffare i 5 dvd di lenny nella dir di cache e in che
modo?

pippersss