[ImoLUG] Internet Archive

valerio balbi valerio.balbi@gmail.com
Mar 27 Ott 2009 00:30:48 CET

Un amico mi ha sottoposto un quesito a cui io non so dare risposta.
C'Ŕ qualcuno (riccardo se sei tornato dal viaggio) che mi spiega come funziona
Google-libri e che agganci si sono con questo fantomatico www.openlibrary.org
Google contiene i libri digitalizzati e openlibrary ne Ŕ solo il catalogo?
Che altro ne sapete sul titolo libri, digitalizzazioni?

Ciao!