[ImoLUG] Jabber

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 3 Set 2009 21:55:33 CEST

fRANz ha scritto:

> mi piacete cosė tradizionalisti... :-) :-) :-)

Adeso va di moda definirli TALEBANI
:-D

> dato che 'indovinare' il nome dei vari contatti potrebbe essere
> alquanto scomodo, č possibile 'ricercare' tra gli iscritti utilizzando
> il servizio di discovery attivato sul server jabber (occhio che non č
> supportato da tutti i clienti... psi ad esempio ce l'ha, pidgin no)

Infatti ho scoperto questa funzione 5 minuti fa e sto cercando i nomi
che conosco...

Comunque il cakanale IRC dell'IMOLUG stasera era veramente affollato 6 e
dico 6 collegati.. un chiacchericcio ISOPPORTABILE :-D

A presto ... mercoledė 16

Daniele Z:
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio č stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, č raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.