[ImoLUG] Incontro schedulato di mercoledì 16/09/2009 - Per gli imolesi

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 15 Set 2009 22:41:03 CEST

Il giorno 15 settembre 2009 20.33, Franco Tampieri
<info@francotampieri.com>ha scritto:

> Opterei di trovarci verso le 20.30 presso il parcheggio del Toys oppure al
> parcheggio dell'altro caffè, come la volta scorsa e ottimizzare il trasporto
> :)
>
> Cheers
>
> Franco
>
> Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia

Direi che è meglio alle 20:30 dal Toys, così siamo già di strada :)

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri
http://ginex101.altervista.org/