[ImoLUG] truffa

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Gio 24 Set 2009 11:07:24 CEST

-------- Messaggio Originale --------
Da: 	"Luigi F"

Scusate ma ci tengo ad informarvi circa una truffa che mi è capitata....
magari se la sapete in anticipo riuscite ad evitarla!

Venerdì sono andato al centro commerciale Meraville di Bologna a fare la
spesa.

Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2
ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in
pantaloncini e canottiera.

Una bionda ed una mora molto avvenenti. Le due ladre si avvicinano
offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente
lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose
simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere
accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di
andare all'Euromercato di Casalecchio

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra
loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa
sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.

Se non la respingete inizia una fellatio. A questo punto ovviamente
accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile
guidare così in mezzo al traffico...

Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare. Approfittando della
vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il
portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora
di fuggire in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono stato preso in trappola da
questa situazione.

Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera
un litro d'olio d'oliva.

Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.

Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.

Giovedì un ovetto Kinder.

Venerdì una scatoletta di tonno.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero!

--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht