[ImoLUG] NSR 7800 -> Che ve ne pare?

giovanni coan gicoan62@gmail.com
Gio 8 Apr 2010 12:06:10 CEST

Il giorno 08 aprile 2010 09.36, valerio balbi <valerio.balbi@gmail.com> ha
scritto:

> appieno
> più
> partizioni
> momento?
>
> se l'uso non è intensivo hai ragione tu,se l'uso è intensivo invece
> vale quanto detto da me.
> per uso intensivo intendo una decina di macchine virtuali che lavorano
> e usano disco.
>
> ciao

Hai ragione, ma non mi sembrava che la richiesta fosse per un simile uso. Si
vede che sei più portato di me ad analizzare soluzioni "intensive" o
"mission critical". Complimenti, di cuore! Se non mi piacesse così tanto la
medicina, chissà, magari anch'io...Grazie per la cortesia con cui mi hai
fatto notare la cosa, senza la supponenza del "ahò regazzì, lascia parlare i
grandi che c'hanno da fà!"
Saluti
Giovanni Coan