[ImoLUG] NSR 7800 -> Che ve ne pare?

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Gio 8 Apr 2010 12:55:18 CEST

Ciao Giovanni!

Mi piace che tu abbia fatto notare la cosa, è proprio su questo
comportamento che abbiamo voluto basare il nostro LUG, tutti debbono potersi
esprimere e tutti debbono poter chiedere, senza avere timore di sbagliare e
di avere a che fare con i superguru dell'informatica open...

Dai una occhiata qui :D

http://www.imolug.org/files/DD.pdf

http://www.imolug.org/alfabetizzare

Comunque sia, una analisi simile a quella di Valerio serve principalmente
per poter dimensionare e profilare un sistema tenedo presente una possibile
espandibilità, quindi della serie:" già che fai la spesa, pensa se in futuro
puoi: implementare servizi nuovi, aumentare capacità disco, prevedere un
aumento di cliente nella rete aziendale etc. etc."

Cheers

Franco