[ImoLUG] Passaggi e macchine da Imola per incontro ImoLUG di domani, mercoledi 14?

sberla54 sberla54@gmail.com
Mar 13 Apr 2010 18:23:08 CEST

Ah ci sei allora bestia?

Grande!!

Per me va bene, oppure ti raggiungo in un posto piu' comodo...dimmi te...

A che ora si partiva? Non mi ricordo piu'...

Pero' mi pare strano che gli altri nn facciano delle macchine anche loro....