[ImoLUG] Passaggi e macchine da Imola per incontro ImoLUG di domani, mercoledi 14?

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Mar 13 Apr 2010 18:47:31 CEST

Ragazzi vi informo ufficialmente che sono un ... cretino. Domani non ci sono
non mi ero accorto che era il 14 e ho preso un altro impegno.... l'eta'
danneggia (giusto Valerio?)