[ImoLUG] Maurizio Troilo - Web 2.0, contenuti aperti e produzione tra pari: analisi economica delle possibili sinergie

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Lun 30 Ago 2010 14:06:24 CEST

Ecco, ecco,
      perché no? Aspetta che tra poco invio a tutti la Call for
partecipation: ciao
e auguri, Dottore.

Daniele Tampieri