[ImoLUG] Maurizio Troilo - Web 2.0, contenuti aperti e produzione tra pari: analisi economica delle possibili sinergie

sberla54 sberla54@gmail.com
Lun 30 Ago 2010 21:11:07 CEST

Grazie ragazzi dei complimenti...sono sicuramente esagerati :)

Mi fa piacere che qualcuno di voi la stia leggendo!
Se avete la pazienza di finirla, poi fatemi sapere che ve ne pare!

Per quanto riguarda lo speech al Linux Day, ci posso pensare...non sono
abituato a parlare in pubblico e dovrei anche preparare qualche slides
in power point ed un discorso che non diventi eccessivamente
noioso....mi faro' due conti e vedro' di decidere se sono in grado o
meno....