[ImoLUG] impelagata

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 4 Dic 2010 09:36:28 CET

Il 01/12/2010 13:58, Stefano Ballardini ha scritto:

> <sospirone on>
> Eehhh... ricordo quelle nottate buie e fredde, nella imolug-chat, con il
> buon Zampo e il buon Giarca, a smanettare ore e ore sulla mia prima
> wireless, quel firmware che Zampo mi spedì, una volta installato
> squarciò le tenebre e la luce dei led riscaldò quella scheda Broadcom,
> attivandola e connettendola al router.... eehhhh, bei tempi....
> <sospirone off>

Già! eravano giovani e forti... saltvamo i fossi per la lunga, avevamo
una donna in ogni porto e si beveva birra a fiumi.
..
ora è rimasta solo la birra....

ahahahahahhhah

va là! NOSTALGICO!

:-D
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.