[ImoLUG] VirtualBox 3.2.12-68302

Dom 5 Dic 2010 22:22:04 CET

Ueilą,
ho aggiornato alla versione in oggetto e fa un bel crash, la macchina
virtuale non parte e dopo alcuni beep si inchioda tutto il sistema,
cosa che non avevo visto da un pezzo, sigh !!
Ho provato a rimuoverla totalmente, riavviare e reinstallare
direttamente dal repository debian squeeze, ma ciccia, non riesce a
digerire il modulo vboxdrv, nel senso che non lo carica o non lo
configura.

Ho risolto rimuovendo totalmente tutto e andando a installare la
versione precedente, che sembra funzionare.

Succede anche a voi o sono io che sto andando in frantumi ?

pippersss