[ImoLUG] VirtualBox 3.2.12-68302

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Lun 6 Dic 2010 07:37:08 CET

Il 05/12/10 22:22, Stefano Ballardini ha scritto:
> Ueilą,
> ho aggiornato alla versione in oggetto e fa un bel crash, la macchina
> virtuale non parte e dopo alcuni beep si inchioda tutto il sistema,
> cosa che non avevo visto da un pezzo, sigh !!
> Ho provato a rimuoverla totalmente, riavviare e reinstallare
> direttamente dal repository debian squeeze, ma ciccia, non riesce a
> digerire il modulo vboxdrv, nel senso che non lo carica o non lo
> configura.
>
> Ho risolto rimuovendo totalmente tutto e andando a installare la
> versione precedente, che sembra funzionare.

> [...]

E' successo anche a me questo w.e.
Mi sono venuti i pruriti ma siccomce ho finito ieri sera la terza
installazione... ancora non so cosa funzioni e cosa no.
In effetti anche a me non caricava il modulo vboxdrv.

Ti saprņ dire stasera...

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht