[ImoLUG] passaggio a 10.10

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 12 Dic 2010 14:34:47 CET

Se fai la reinstallazione da zero ovviamente no.

Se fai l'avanzamento di versione direi di sì: io quando avanzai da
10.04 da 10.10 non persi GIMP per esempio, che di default sulla 10.10
non dovrebbe più essere installato. In pratica ciò che è installato
viene semplicemente aggiornato alla versione più recente presente nei
repository della versione avanzata.

Comunque meglio sentire altre risposte, non vorrei sbagliarmi :-)

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione