[ImoLUG] passaggio a 10.10 ed altro

Dom 12 Dic 2010 15:14:49 CET

Il 12/12/2010 14:47, Daniele ha scritto:

> Ciao Marisa,
> io mi son trovato bene con questa procedura:
> http://www.intilinux.com/howto/684/salvare-i-pacchetti-installati-e-ripristinarli-in-una-nuova-macchina-ubuntu/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+intilinux+%28.%3A%3AIntiLinuX%3A%3A.%29
>

> io l'ho usata e mi sono trovato bene. In pratica generi con dpkg un
> files di testo semplice con i pacchetti installati PRIMA di iniziare
> l'avanzamento. Inizi e porti a termine la procedura di avanzamento
> oppure l'installazione ex-novo e ripristini i programmi ridando in
> [...]

Ammazza  come è complicato ubuntu, 3 ore e mezzo per aggiornare la
distro sono molte; a questo punto se non vuoi usare il metodo grafico,
si prima se ti mando il sources.list della 10.10, lo sostuisci al tuo e
fai da terminale:
# apt-get update
# apt-get dist-upgrade

e poi riavviii, ma solo per caricare l'ultimo kernel :-P

pipperssss