[ImoLUG] passaggio a 10.10 ed altro

Lun 13 Dic 2010 22:12:03 CET

Il 13 dicembre 2010 22:02, Daniele <daniele_zampighi@tin.it> ha scritto:
> Il 13/12/2010 21:27, Stefano Ballardini ha scritto:

> No i files di configurazione personali sono, di solito, nella home. Quelli
> di /etc sono aggiornati con la distro e con il kernel del momento.

Ok, vero.
Una volta quando ero nel Klondike... :-D, no avevo solo preso la Epson
multifunzione e dovevo intervenire sul dll.conf di sane per poter far
vedere lo scanner, se avessi reinstallato avrei dovuto rifarlo di
nuovo, aggiornando invece no.

> Ovviamente... noi ci divertiamo a discutere. Lei ormai non ci capirà più una
> mazza!!

Aahhahahhah....
però se legge con attenzione adesso, poi ci rilegge fra due giorni, fa
un giro attorno alla tavola, unisce tutti i punti con la matita......
viene fuori un bel ritrattino di noi due, eeeeehhhh.....
Dai che ce la fa !!!
Forza Marisa !

pippppppp