[ImoLUG] passaggio a 10.10 ed altro

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 13 Dic 2010 22:02:06 CET

Il 13/12/2010 21:27, Stefano Ballardini ha scritto:

> Però se ha manipolato il sources.list, lo deve poi rimanipolare
> altrimenti alcuni pacchetti non vanno su, ok?

No. Con il passaggio da dpkg non è necessario.

> Ed inoltre, i file di configurazione se sono stati editati, verranno
> persi anche con questo metodo, mentre il dist-upgrade li preserva,
> aggiorna il software senza piallare il tutto.

No i files di configurazione personali sono, di solito, nella home.
Quelli di /etc sono aggiornati con la distro e con il kernel del momento.

> Eehehehehehehe....
> Eddai che è un pezzo che non si vedeva un flame in questa ML.
> Certamente che quello che hai scritto è tutto positivo, è un bel
> scambio di opinioni, anche perchè il tipo di aggiornamento, alla fine
> della fiera, lo sceglie Marisa.
> Mica noi, :-DDDDDD

Ovviamente... noi ci divertiamo a discutere. Lei ormai non ci capirà più
una mazza!!
:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.