[ImoLUG] Chiavette Internet

Lun 27 Dic 2010 20:06:00 CET

Apprezzo molto il suggerimento di ginex e le segnalazioni sui
cellulari che fanno tethering, sinceramente non ci avevo pensato a
questa possibilità, network manager e cellulare.
Visto che per ora non ho questa possibilità (ho il bluetooth sul
portatile ma non è configurato) chiederei al buon Ginestri delle jpg o
png di come viene effettuata la connessione, con Gimp puoi acquisire
facilmente schermate intere o porzioni di schermo (a selezione manuale
o a finestra attiva), in modo da inserirle nelle slide del corso.

Per quanto riguarda il Nexus, HTC, iPhone, ecc.... tutti belli,
santifichiamoli pure, quando ciocca il mio Nokia 6630 è probabile che
ne prenda uno simile.
Non voglio fare il bacchettone, vi chiedo già scusa, ma il thread,
ca@@o, era CHIAVETTE INTERNET, e lo scopo era quello di fare un
semplice elenco di questi attrezzi funzionanti su linux, devo proprio
rivolgermi a un'altra ML o a cercare su forum o newsgroups ?
Ufff....

pippersss