[ImoLUG] Chiavette Internet

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 28 Dic 2010 07:51:16 CET

Il 27/12/10 20:06, Stefano Ballardini ha scritto:
> Apprezzo molto il suggerimento di ginex e le segnalazioni sui
> cellulari che fanno tethering, sinceramente non ci avevo pensato a
> questa possibilità, network manager e cellulare.
> Visto che per ora non ho questa possibilità (ho il bluetooth sul
> portatile ma non è configurato) chiederei al buon Ginestri delle jpg o
> png di come viene effettuata la connessione, con Gimp puoi acquisire
> facilmente schermate intere o porzioni di schermo (a selezione manuale
> o a finestra attiva), in modo da inserirle nelle slide del corso.
>
> Per quanto riguarda il Nexus, HTC, iPhone, ecc.... tutti belli,
> [...]

Hiiiiiii
ma come siamo sensibili, non si può cazzeggiare in santa pace
:-)

La mia Onda va da benissimo. Stasera ti scrivo anche il software che
utilizzo con debian perchè quello "originale" sula chiavetta funzionava
solo con ubuntu. Ma aparte questo dettaglio la chiavetta, ripeto, va
benissimo.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht