[ImoLUG] Traggo da ZeusNews

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mer 3 Feb 2010 13:06:10 CET

Sono daccordo con Riccardo.

Basta con le fanta guerre politichesi, qui si tratta di accordi con major.

Tenete presente che l'opensource (e lo dice pure stallman) non è lavorare
gratis, ma vuole dire fornire un prodotto mettere a disposizione know-how,
mi fanno ridere le solite stupidaggini (male interpretazione italiese del
termine FREE) che linux è gratis...
ma qui la gente pensa che i programmatori lavorino per la gloria?????

Questa male informazione scaturisce in aspettative che vanno oltre le reali
possibilità di un prodotto, linux sul desktop (ne parlavo ieri l'altro con
un mio caro amico e socio Silvio Zansi) finché non si deciderà di fare vera
innovazione, rimarrà sempre in un secondo piano, non si può sempre copiare
dagli altri... bisognerebbe lanciarsi e fare innovazione.

Comunque sia a me non cambia molto, perché per fortuna esiste sempre la
possibilità di mettere come predefinito Google etc. etc.
Finché c'è libertà direi che va sempre bene :)

Cheers

Franco

Sent from Bologna, BO, Italy