[ImoLUG] SOS VirtualBox

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 6 Feb 2010 10:01:22 CET

Ciao ragazzi,
(Pippers ci sei?)

ho un problemone con VirtualBox. Da qualche giorno non parte più  e da
un'errore strano. Ho provato a disinstallare con synaptic, anche
togliendo le preferenze ma non c'è nulla da fare. Ho reinstallato il
pacchetto nuovo scaricato dal sito alemno un paio di volte.. niente.
L'errore si ripete. Utilizzo Ubuntu 9.04 32bit
Mi sapete indirizzare sulla soluzione?
Ecco cosa appare (vedi allegato)

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.