[ImoLUG] disastro

marisa leonesi leonesimarisa@gmail.com
Gio 11 Feb 2010 12:02:27 CET

ho provato ad installare sotto win una penna wiifi (leggi nuovo Hardw) forse
vecchiotta
insomma dopo vari conflitti di driver e crash win e' ripartito
ovviamente la penna una D-Link Airplus non ho potuto installarla causa
problemi con service pack3
ma non e' questo il problema
al dualboot tento l'accesso alla partizione di linux ed il messaggio e'
Mout of filesystem failed.
A maintenance shell will now be started.
CONTROL-D will terminate this shell and retry.
root@marisa-desktop:#

in piu' ripristinata la connessione internet ,via lan ovviamente. ho sempre
il messaggio che i vari siti hanno il certificato scaduto...

tutto da reinstallare ed allontanamento da Imolug?
scherzo
 grazie ragazzi magari mi date qualche delucidazione