[ImoLUG] Richard Stallman a Bologna (sabato 23 gennaio) (dalla ML dell'ERLug)

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Sab 23 Gen 2010 20:05:23 CET

p.s. cmq si capiva tutto di quel che diceva lui erano gli italiani che
non si capiva cazzo dicessero quando facevano le domande
p.p.s quando l'ho salutato la scena è stata :
io: "see you next time" e lui "Happy Hacking!"

Cmq a parte gli scherzi bisogna che questa cosa del mettere anche lo Gnu
sia fatta perchè alla fine ha ragione lui quando dice "Se mettete solo
linux dopo la gente pensa che ha fatto tutto Torvalds e tende a seguire
le sue posizioni"