[ImoLUG] Domanda su Torrent

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 31 Gen 2010 16:44:01 CET

mi scusino, lor signori, per la banalità della mia questio.
^_^

Ho qualche domandina banale che non riesco a chiarire.
Sto usando Deluge e ne son contento, davvero.
queste le domande:
1) quando ho utilizzato il file .torrent dopo la prima connessione posso
cestinarlo?
2) non ho ben capito dove mettere i file che voglio condividere... li ho
sparsi per il pc .. e lui da bravino me li trova tutti (quelli che ho
scaricato e condiviso). possibile? se però io li sposto, ad esempio una
iso in
un'altra partizione che ho chiamata "magazzino" non la trova e
rincomincia a scaricarla. Vorrei dirgli dove realmente si trova ...
è possibile?

grazie

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.