[ImoLUG] Aggiornamento netbook

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 2 Lug 2010 18:14:29 CEST

Insistisco
:-)

Il Mini-dell NON ha area di swap. Se reinstallo uso lo stesso concetto
oppure mi creo uno spaziettino (spazio piccolino) per lei? Ho 1 Gb di
ram, per l'uso che ne faccio non servirebbe...

Purtroppo la root " /" contiene anche la home. La separerņ nella nuova
installazione.

Volendo fare il back-up consigliato (giustamente) da ILROSSO, pensavo di
riversare su un disco esterno via usb. E' giusto usare questa sintassi
nella shell?
#dd if=/dev/sda2 of=/media/disk

dove
#df -h /dev/sda2

oppure sda2 diventa sda?

Grazie

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail.