[ImoLUG] Debian, netinst da chiavetta ...

Sab 3 Lug 2010 21:42:46 CEST

Daniele ha scritto:
> ... sul Minidell è installata.
> Mo so' c@##i
> :-D
>
> scherzi a parte. La distro mi parte in modo testuale. Ho provato con
> startX ma non funziona. Cosa posso fare per far partire la versione
> grafica? Ci ho perso un po' la mano, alla Debian ...

Ma non era
# startx

:-P

Cmq,  dopo il boot, quando ti logghi come root ha provato a dare solo X
per vedere se il server grafico parte ?
Se va lo uccidi con  ctrl + alt + backspace, e quindi ti manca il gdm
(apt-get install gdm).
Sinceramente non sono convinto che debian testing non abbia configurato
la tua scheda video correttamente, per me (a spanna...) manca il
pacchetto gdm, altrimenti per rifare l'xorg.conf serve un
# X -configure
alla meno peggio
# dpkg -reconfigure xserver-xorg

Tienimi informato.

Saluti,
pipperssss

n.b.
Va la che con debian un po' di ruggine te la cavi, eeeeehhhhh......
ghghghghghghhhgghh
Che ti ringiovanisci..... ahahahhahh
Debian è tutta salute..... ehehehehehehh