[ImoLUG] Debian, netinst da chiavetta ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 4 Lug 2010 09:07:27 CEST

Il 03/07/2010 21:42, Stefano Ballardini ha scritto:

> Tienimi informato.

> n.b.
> Va la che con debian un po' di ruggine te la cavi, eeeeehhhhh......
> ghghghghghghhhgghh
> Che ti ringiovanisci..... ahahahhahh
> Debian è tutta salute..... ehehehehehehh

infatti ..
:-)

allora: mancava gdm. L'ho installato ed ora parte in modalità
grafica....figo!
Sistemato il touchpad (una cavolata).
Problemi:
Mancano un sacco di cose PRIMO la shell. Mo' come faccio? ho solo
synaptic per poter caricare qualche pacchetto ma qual'è quello della shell?

poi manca il browser, non funziona il wifi ma senza shell sono
ASSOLUTAMENTE nudo.

Qualche consiglio?

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.