[ImoLUG] un GRAZIE ...

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Sab 10 Lug 2010 18:51:54 CEST

Mi associo anche io (e anche io in ritardo) ai complimenti
ai ragazzi di medicina: è stato tutto perfetto, anche il karaoke
perché in fondo ci stava. E un complimento speciale ad
Alessandro Baroncini e ai suoi collaboratori, che sono
riusciti a fare qualcosa che è bello e utile.

Ciao,
Daniele Tampieri