[ImoLUG] Per Pippers,ed anche agli altri. Va'.

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 9 Lug 2010 13:43:15 CEST

cosa ti devo dire ...
ho smanettato un pochino con l'aiuto di google e:
- la scheda audio FUNZIONA
- la ventola FUNZIONA (ed è più silenziosa, chissà perchè. Forse ha
impostato men giri). Comunque la ventola gira a 50°.
Forse sarebbe il caso di aumentare la velocità? Ho trovato qualche
comando sul forum di eeepc.it. Credo si apartita con
# invoke-rc.d fancontrol [stop|start|restart|force-reload|status]
ma se inserisco l'opzione "status" dice: fancontrol is not running ...
failed

ma allora perchè la ventola funziona?

BHA!

adesso devo cercare in modo approfondito cosa c'è che non va... sembra
funzionare tutto...
:-D
Speriamo che questa sqeeze non mi deluda...
;-)

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht