[ImoLUG] Nein! Nein! Nein!

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 11 Lug 2010 14:15:30 CEST

 >:-(

apt-get autoremove questa volta mi ha fregato!
mi ha proposto una pulizia, invero molto corposa, e l'ho confermata....
SPARITO il wi-fi (sopratutto), collegamento ethernet ... ed altre amenità

#@#@#

Ora, dopo  2 giorni, e la reinstallazione di parecchia roba (non so
quanto utile, visto che sono andato a tentoni) l'ethernet funziona, ma
il wifi NO! grrrrrrrrrr  ho installato anche wicd . Nulla.
O perlomeno, mentre wicd funziona bene con l'ethernet l'unica presenza
di vita me la segnala wifi radar.
Ma la connessione non avviene. Il firmware è installato...

AIUTOOOOooooo!

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.