[ImoLUG] DRUPAL. Consiglio

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mar 13 Lug 2010 14:05:03 CEST

Una volta che hai decompresso nella cartella modules il modulo che vuoi installare gli dai i giusti permessi (io per non saper ne leggere ne scrivere davo sempre 777, lo so ma non avevevo voglia di spistinigare con gli owner e cazzi vari).

Dopodichè te lo ritrovi nel pannello di amministrazione di Drupal dove lo puoi installare (almeno mi ricordo così).

Ma drupal lo hai trovato completamente tradotto in italiano all'ultima versione? Perchè tempo fa tentai di usarlo e non esisteva l'italiano....
PS: Prova Joomla, è un po' più incasinato con i settaggi ma è moooolto personalizzabile!