[ImoLUG] DRUPAL. Consiglio

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Mar 13 Lug 2010 14:21:34 CEST

2010/7/13 Riccardo Dal Fiume <dalfiume.r@gmail.com>:

> Dopodichè te lo ritrovi nel pannello di amministrazione di Drupal dove lo puoi installare (almeno mi ricordo così).

ricordi bene :-)

> Ma drupal lo hai trovato completamente tradotto in italiano all'ultima versione? Perchè tempo fa tentai di usarlo e non esisteva l'italiano....

non esiste in italiano ma esiste la _localizzazione_ in italiano, la trovi quì:

http://www.drupalitalia.org/

il core è tradotto quasi al 100%, qualche modulo tuttavia necessita
ancora di traduzioni... chi vuole contribuire alla comunità, come al
solito, può farlo anche con questi piccoli gesti ;-)

-f