[ImoLUG] DRUPAL (odissea nello spazio 2010)

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mer 14 Lug 2010 12:02:17 CEST

ovviamente devi installare anche il modulo php per mysql, con aptitude trovi tutti i moduli che ti servono.

le gd sono delle librerie grafiche, ma nn è il nome del pacchetto... cmq basta che in aptitude cerchi php5 e ti viene fuori tutto

--
              Riccardo Dal Fiume,
              Responsabile IT