[ImoLUG] netstat -na

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Ven 30 Lug 2010 09:24:25 CEST

guarda
lavoro abbastanza con sistemi windows e non mi è mai capitata l'anomalia che
descrivi (quindi potrei imparare qualcosa di nuovo)

spiegami una cosa: stai facendo questo controllo incrociato perchè le due
macchine hanno dei problemi di connessione? perchè ovviamente questo farebbe
"quadrare" il comportamento che rilevi. voglio dire che, se i due netstat
non sono lanciati contemporaneamente, una delle due potrebbe aver tirato giù
la connessione senza che l'altra se ne sia accorta.
non ci sono nat in mezzo vero? anche col nat il numero di righe deve
combaciare, però visto che il nat "stringe" gli IP potresti aver sbagliato
tu i conti :-)

mi hai incuriosito...