[ImoLUG] Postgresql, questo sconosciuto

Davide Lucchesi davide@lucchesi.eu.org
Mar 1 Giu 2010 10:20:03 CEST

Purtroppo nessuna combinazione tra le varie opzioni di pg_dumo e
pg_restore e' servita allo scopo, sono sempre piu' allibito.

Continua a dare errori improponibili, oppure alle volte pg_restore si
ferma a meditare senza fare nulla per ore, contemplando il dump che
gli ho passato. Assurdo.

Comunque, alla fine, dopo mille peripezie in qualche modo ho raggiunto
il mio scopo. Devo ancora capire pero' se roundcube e' contento oppure
no.

Grazie,

Davide