[ImoLUG] Mercoledì

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 18 Giu 2010 00:15:11 CEST

Grazie dell'interessamento Giovanni!

La sto facendo sull'open source, il web 2.0, il concetto di copyleft in
generale (comprese le creative commons) in contrapposizione al
copyright, il tutto sotto un'ottica economica, rifacendomi ai saggi di
Chris Anderson, "La Coda Lunga" e "Gratis".
Spero venga qualcosa d'interessante ma purtroppo non ho il tempo che
vorrei per curarla.

Magari, se interesserà, una volta finita la condividero' sui canali del
Lug :)