[ImoLUG] Mercoledì

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Sab 19 Giu 2010 22:31:23 CEST

Il 18/06/2010 00:15, sberla54 ha scritto:
> Grazie dell'interessamento Giovanni!
>
> La sto facendo sull'open source, il web 2.0, il concetto di copyleft
> in generale (comprese le creative commons) in contrapposizione al
> copyright, il tutto sotto un'ottica economica, rifacendomi ai saggi di
> Chris Anderson, "La Coda Lunga" e "Gratis".
> Spero venga qualcosa d'interessante ma purtroppo non ho il tempo che
> vorrei per curarla.
>
> Magari, se interesserà, una volta finita la condividero' sui canali
> del Lug :)

Penso proprio che interesserà.Anzi, si potrebbe organizzare una serata
per spiegare a curiosi e non (leggi popolazione) l'importanza dell'open
source sia nella microeconomia(economia domestica) che nella macroeconomia.
In fondo, un LUG dovrebbe essere un posto dove la conoscenza si sparge a
piene mani, no?
Se qualcuno pensa che si possa fare, contate su di me per qualsiasi compito.
Giovanni