[ImoLUG] Ubuntu 10.04 64 bit

Mer 23 Giu 2010 13:42:47 CEST

Giovanni Coan ha scritto:
>  Adesso magari no, ma hai mai provato ad installarla negla anni pre
> 2000? È dal'inizio che si crea una reputazione....

Prima del 2000 ho visto solo una RedHat 5.0 (o era una 6.0 ? Boh), poi
dopo il 2000 ho cominciato a sperimentare con una etch che allora era in
testing, e non mi sono trovato male, anche se per la verità usavo
principalmente Mandrake e SuSE.
Non so quando è nata ubuntu.
E cmq, che debian abbia ancora una reputazione di "distro difficile" ai
giorni nostri è una leggenda metropolitana, come del resto che ubuntu
configura al volo tutto l'hw del pc, sappiamo tutti su quali pacchetti
fonda le radici ubuntu.
Poi che debian sia considerata "talebana", può anche essere un
vantaggio, non mi piacciono tutti sti automatismi windows-like, e.... e
poi mi fermo qui anche perchè, in fondo, ubuntu la rispetto, :-D

pipperss