[ImoLUG] aiuto, per favore

Mario Giammarco mgiammarco@gmail.com
Mer 10 Mar 2010 18:22:48 CET

Il bello di suse e' che l'interfaccia di configurazione funziona anche senza
finestre.
Quindi prima entri nella schermata nera di Valerio. Poi provi zypper ve. Poi
puoi provare "zypper dup" che riparte da zero con l'aggiornamento.
Qualora non bastasse scrivi "yast" sempre nella schermata nera e da li' hai
le stesse opzioni che avevi prima nel desktop grafico (ma ovviamente senza
la grafica curata).
Ti consiglio la soluzione di Valerio per ultima visto che e' piuttosto
drastica.

Ciao!!