[ImoLUG] aiuto, per favore

Dr.ssa Francesca Dalpozzo francesca.dalpozzo@alice.it
Mer 10 Mar 2010 19:54:02 CET

Cari voi
mi pare di aver risolto...č stato sufficente zypper ve
in effetti credo che fosse rimasto a metā l'aggiornamento...ha scaricato un
sacco di altri pacchetti....forse un problema di rete, non so ...
Per la precisione non sono riuscita a far partire la schermata nera di Valerio
( dimenticavo...per semplificare ho una tastiera tedesca e non tutti i tasti
corrispondono...e non ha funzionato nč F2, nč F5....eh eh...)
Comunque ho inviato i comandi suggeriti da konsole come su
dovrebbe essere lo stesso o non proprio?
 Magari appena trovo i tasti giusti per modificare l'avvio  ci riprovo...
Comunque ora openoffice funziona e la tastiera anche...
Molte grazie

Salvo imprevisti ci vediamo domani sera al nottetempo

Francesca